Ventiquattro nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 120 casi), di cui 1 a Castel Bolognese, 6 a Ravenna, 1 a Faenza, 6 a Lugo, 1 a Cotignola, 5 a Solarolo, 2 a Cervia, 1 ad Alfonsine e 1 residente fuori provincia.

Si tratta di 16 pazienti di sesso maschile e 8 di sesso femminile; 4 hanno sintomi mentre 20 sono asintomatici, e sono tutti in isolamento domiciliare (9 lo erano già al momento della diagnosi). Quindici nuove positività fanno riferimento a giovani sottoposti a test a seguito di frequentazione di situazioni potenzialmente a rischio contagio; 8 nuove positività fanno riferimento a contact tracing da un unico soggetto già con diagnosi certa e si tratta di parenti e congiunti; 1 nuova positività fa riferimento ad un soggetto rientrato dal Senegal.
Si sono inoltre verificate 3 guarigioni cliniche per le quali saranno effettuati i tamponi di negativizzazione.

A Castel Bolognese i contagiati salgono a quota 29 in totale, di cui 2 decessi.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'coronavirus,covid-19Ventiquattro nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 120 casi), di cui 1 a Castel Bolognese, 6 a Ravenna, 1 a Faenza, 6 a Lugo, 1 a Cotignola, 5 a Solarolo, 2 a Cervia, 1 ad Alfonsine e 1 residente fuori provincia. Si tratta di...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)