smartphone tablet androidIl nostro sito è compatibile e navigabile da tutti i dispositivi mobili (tablet e smartphone).
Per chi utilizza una navigazione a consumo e non vuole consumare molti byte quando vuole leggere le ultime news disponibili sul sito, oltre alle nostre pagine sui social, potete scaricare la nostra nuova APP gratuita per Smartphone e Table Android, dove potete rimanere sempre aggiornati con le notizie pubblicate.
Avete varie possibilità per scaricare e installare l’applicazione, da GOOGLE PLAY, APTOIDE, o direttamente da questa pagina web.

Con l’APP, potete rimanere sempre aggiornati con le notizie che pubblichiamo sul sito, inoltre previsioni meteo della nostra città, link alla pagine con le informazioni, vedere i commenti alle notizie pubblicati, e avere sempre a disposizione da consultare la mappa della città e non solo.


Puoi installare il nostro sito direttamente come normale app (web app). Sia per sistemi Android, Windows o Mac.

Gli utenti che navigano sul nostro sito Web da un dispositivo mobile supportato (ma è disponibile anche da PC) visualizzeranno un avviso “Aggiungi alla schermata Home” (dalla parte inferiore dello schermo), oppure viualizzare un’icona di fianco alla barra indirizzo web, e potranno “installare il sito web” nella schermata del dispositivo. Ogni pagina visitata viene archiviata localmente sul proprio dispositivo e sarà disponibile per la lettura anche quando sono offline!


Da GOOGLE PLAY STORE

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cbnews

 

 

Potete scaricare la nostra APP anche dallo store di APTOIDE a questo indirizzo https://castelbolognese-news.it.aptoide.com/app

Direttamente dal nostro sito in un click

https://www.castelbolognesenews.eu/com_cbnews.apk

L’installazione è molto semplice, basta cliccare sul banner e l’installazione avviene in automatico, in pochi secondi ed è sicuro.

INFO per chi vuole installare l’applicazione scaricandola dal nostro sito
Su alcuni Smartphone e Tablet, potrebbe essere inibita la possibilità di installare applicazioni da sorgenti diverse da GOOGLE PLAY.
In questo caso per installare la nostra app sarà suffiviente disabilitare temporaneamente questa funzione, andando nelle IMPOSTAZIONI e selezionando la voce SICUREZZA. Spuntate la casella SORGENTI SCONOSCIUTE (consenti l’installazionei delle apllicazioni da sorgenti diverse da playstore) e dare OK.
A questo punto, potete tranquillamente installare l’applicazione. Al termine, con la stessa procedura, potete di nuovo abilitare la sicurezza.


Info sulla sicurezza dati app androis: https://play.google.com/store/apps/datasafety?id=com.cbnews


Per chi utilizza in Iphone/Ipad o PC Mac Apple o Windows, al momento non è disponibile una nostra app, ma se volete rimanere sempre aggiornati in tempo reale con le ultime news e aggiornamenti che pubblichiamo anche sul tuo telefonino o computer. potete scaricare dallo App store di Apple l’applicazione di TELEGRAM e iscriversi al nostro canale @castelbolognesenews (https://t.me/castelbolognesenews), oppure l’applicazione WHATSAPP e scriversi al nostra canale CastelBolognese news (https://whatsapp.com/channel/0029VaCJb9gId7nWlMfPN415)


Se avete problemi i richiedere informazioni, o altro riguardanti l’app, potete usare l’area commenti in questa pagina oppure email: castelbolognesenews@gmail.com.