smartphone tablet androidIl nostro sito è compatibile e navigabile da tutti i dispositivi mobili (tablet e smartphon).
Per chi utilizza una navigazione a consumo e non vuole consumare molti byte quando vuole leggere le ultime news disponibili sul sito, oltre alle nostre pagine sui social, potete scaricare la nostra nuova APP gratuita per Smartphone e Table Android, dove potete rimanere sempre aggiornati con le notizie pubblicate.
Avete varie possibilità per scaricare e installare l’applicazione, da GOOGLE PLAY, APTOIDE, o direttamente da questa pagina web.

Da GOOGLE PLAY

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cbnews
Direttamente dal nostro sito in un click INFORMAZIONI SULL’APP

https://www.castelbolognesenews.eu/com.cbnews.apk
Versione (versione 1.0) È necessario Android 4.0 o versioni successive(per chi usa una versione precedente, disponibile una versione LITE – vedi più sotto)
L’installazione è molto semplice, basta cliccare sul banner e l’installazione avviene in automatico, in pochi secondi ed è sicuro.
Versione 1.0
È necessario Android 4.0 o versioni successive (per chi usa una versione precedente, disponibile una versione LITE – vedi sotto)
l’APP può accedere a:
Foto/elementi multimediali/file- modifica/eliminazione di contenuti dell’archivio USB
– lettura dei contenuti dell’archivio USB
– Informazioni sulla connessione Wi-Fi
– visualizzazione connessioni Wi-FiAltre
– accesso di rete completo
– visualizzazione connessioni di rete
– esecuzione all’avvio
– disattivazione stand-by del dispositivo
– controllo vibrazione
– controllo flash
Con l’APP (versione 1.0), potete rimanere sempre aggiornati con le notizie che pubblichiamo sul sito, inoltre previsioni meteo della nostra città, link alla pagine con le informazioni, vedere i commenti alle notizie pubblicati, e avere sempre a disposizione da consultare la mappa della città e non solo.


Se avete uno smartphone o tablet con ANDROID versione inferiore al 4.0, potete installare la versione 0.9 LITE, più leggera e compatibile con le versioni android meno recenti

(In questa app, è disponibile solo la sezione home con le ultime notizie pubblicate nel sito)

Direttamente dal nostro sito in un click
INFO per chi vuole installare l’applicazione scaricandola dal nostro sito
Su alcuni Smartphone e Tablet, potrebbe essere inibita la possibilità di installare applicazioni da sorgenti diverse da GOOGLE PLAY.
In questo caso per installare la nostra app sarà suffiviente disabilitare temporaneamente questa funzione, andando nelle IMPOSTAZIONI e selezionando la voce SICUREZZA. Spuntate la casella SORGENTI SCONOSCIUTE (consenti l’installazionei delle apllicazioni da sorgenti diverse da playstore) e dare OK.
A questo punto, potete tranquillamente installare l’applicazione. Al termine, con la stessa procedura, potete di nuovo abilitare la sicurezza.

Se avete problemi i richiedere informazioni, o altro riguardanti l’app, potete usare l’area commenti in questa pagina oppure email: castelbolognesenews@gmail.com.