Quindici nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 116 casi), di cui 3 a Castel Bolognese, 6 a Faenza, 1 a Lugo, 2 a Ravenna e 3 a Cervia.

Si tratta di 10 pazienti di sesso maschile e 5 pazienti di sesso femminile; 6 presentano sintomi e 9 sono invece asintomatici. Nove casi derivano da contact tracing, 4 fanno riferimento a rientri dall’estero (3 dall’Albania e 1 dal Giappone), i soggetti erano dunque già in isolamento al momento della diagnosi; 2 casi fanno riferimento a tamponi eseguiti per sintomi richiesti dal medico di famiglia. Un paziente è ricoverato mentre gli altri 14 sono in isolamento domiciliare.
Si sono infine verificate 2 guarigioni complete e una guarigione clinica per la quale saranno effettuati i tamponi di negativizzazione.

Dall’aggiornamento pubblicato su facebook da Sindaco Della Godenza, i 4 casi della nostra città (quello di ieri e i 3 di oggi), fanno riferimento ad un nucleo famigliare rientrato dall’Albania nei giorni scorsi che è stato sottoposto a tampone dando esito positivo, e sono tutti asintomaci.

A Castel Bolognese i contagiati salgono a quota 28 in totale, di cui 2 decessi.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS CASTEL BOLOGNESE

Cari concittadini, questa sera vi aggiorno in merito a 4 nuove positività al…

Pubblicato da Luca Della Godenza su Lunedì 24 agosto 2020

Redazione CBnewsDALLA CITTA'coronavirus,covid-19Quindici nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 116 casi), di cui 3 a Castel Bolognese, 6 a Faenza, 1 a Lugo, 2 a Ravenna e 3 a Cervia. Si tratta di 10 pazienti di sesso maschile e 5 pazienti di sesso femminile; 6 presentano...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)