CastelBolognese News Il primo sito web sulla e per la città di Castel Bolognese (Ra), con notizie, informazioni, eventi, appuntamenti, link. Questo sito nasce dalla passione di alcuni amici nei riguardi della propria città e ha lo scopo di far conoscere Castel Bolognese e vuole essere anche un punto di incontro e discussione libero per chiunque, non essendo collegati a nessuna associazione o ente sia pubblico che privato.
Il sito CastelBolognesenews.eu non accetta pubblicità.

Se nel sito presente materiale su cui potrebbe gravare il diritto d’autore, questo viene pubblicato senza intenzione di ledere i diritti dei proprietari. In qualunque momento il proprietario può chiederne la rimozione.

Il materiale contenuto nelle nostre pagine stato inserito senza alcun fine di lucro. Queste pagine sono liberamente utilizzabili per chi lo desidera, ma si prega di citare la fonte e nell’utilizzo allinterno della rete di introdurre un link al nostro sito.

Per leggere le Condizioni dUso e la privacy del sito, puoi cliccare qui

Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.

Chi siamo:
Loris Visani (ideatore, responsabile e webmaster del sito)
Castellano, una passione da sempre per la comunicazione e i media (anche se il mio lavoro tuttaltro), ho collaborato con l’emittente tele1 dagli inizi degli anni 90 fino al 2015 come collaboratore, stando dietro alle telecamere, gestendo la parte web e creando format, tra i quali il programma di documentari Viaggi & Miraggi (e relativo sito web), andato in onda per oltre 16 anni.
Attualmente curo anche il sito viaggiemiraggi.altervista.org

Sul sito scrivono alcuni collaboratori occasionali. I nomi li trovate nei loro articoli che ci hanno inviato.
Se vuoi collaborare anche tu (gratuitamente) puoi andare alla nostra pagina con tutte le info

Per i Vostri comunicati e lettere:

CastelBolognese News è on line dal 25 Aprile 2006