Torna la Pasqua Solidale dello IOR. In piazza nella mattinata di venerdì 15 marzo

Anche per questa Pasqua c’è un modo in più per sostenere la ricerca contro il cancro in Romagna ed è il modo più dolce che ci sia: scegliendo i prodotti della Pasqua solidale IOR!

Il ricavato dell’iniziativa, infatti, sarà interamente destinato ai progetti di ricerca portati avanti presso i laboratori dell’Irst Irccs di Meldola.

Oltre al consueto e attesissimo uovo di cioccolato, nella sua inconfondibile confezione magenta (500g, disponibile al latte oppure extra fondente, donazione suggerita a partire da 18€), è disponibile anche la Colomba Solidale (1kg, senza canditi, donazione suggerita a partire da 22€) per raddoppiare la solidarietà.

A Castel Bolognese, il banchetto dei volontari con le uova e colombe dello IOR sarà presente nella mattinata di Venerdì 15 marzo 2024 dalle ore 8 alle ore 13.

In caso di maltempo saremo in piazza venerdì 29 marzo.

Per maggiori informazioni: https://www.ior-romagna.it/

https://i.postimg.cc/GtTGzGgC/ior-15marzo-24.jpghttps://i.postimg.cc/GtTGzGgC/ior-15marzo-24.jpgRedazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIior,pasquaAnche per questa Pasqua c'è un modo in più per sostenere la ricerca contro il cancro in Romagna ed è il modo più dolce che ci sia: scegliendo i prodotti della Pasqua solidale IOR! Il ricavato dell'iniziativa, infatti, sarà interamente destinato ai progetti di ricerca portati avanti presso i laboratori...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)