La giunta comunale di Castel Bolognese ha incontrato i super maturi del Liceo Torricelli

In questi giorni si è tenuto un secondo incontro tra la giunta comunale di Castel Bolognese e i ragazzi che lo scorso anno scolastico hanno ottenuto il massimo dei voti all’esame di maturità.
A causa di un errore nella trasmissione dei nominativi, alcuni alunni, i diplomati presso il Liceo Torricelli di Faenza, erano rimasti inizialmente esclusi.
Per questo la giunta ha organizzato un secondo incontro per conoscere i ragazzi che sono Bambi Manuel, Barlotti Alessandro, Bassi Michela, Farneti Giorgia, Macciantelli Chiara.
Con entusiasmo hanno raccontato la loro esperienza: quanto sia stato a tratti faticoso il percorso, ma anche quanto sia stato arricchente e funzionale alla loro crescita.

https://live.staticflickr.com/65535/53268349274_821ef374d4_o.jpghttps://live.staticflickr.com/65535/53268349274_821ef374d4_o.jpgRedazione CBnewsDALLA CITTA'super maturiIn questi giorni si è tenuto un secondo incontro tra la giunta comunale di Castel Bolognese e i ragazzi che lo scorso anno scolastico hanno ottenuto il massimo dei voti all’esame di maturità. A causa di un errore nella trasmissione dei nominativi, alcuni alunni, i diplomati presso il Liceo Torricelli...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)