L’Amministrazione comunale di Castel Bolognese ha festeggiato i super maturi

L’Amministrazione comunale di Castel Bolognese ha festeggiato i super maturi

Come ogni anno, nella sala del Consiglio comunale, la giunta comunale di Castel Bolognese ha incontrato i “super maturi” che hanno concluso a pieni voti il ciclo scolastico di Istruzione Superiore.
È stato un momento di incontro e confronto, dove le diplomate e i diplomati hanno raccontato la loro esperienza di formazione e i loro progetti per il futuro. L’Amministrazione comunale si è congratulata a nome della comunità, donando una pergamena a ricordo e tre ingressi omaggio offerti dal Cinema Moderno.
Ringraziamo il Cinema Moderno per continuare, insieme a noi, a sostenere e a credere a questo momento e approfittiamo per ricordare che è ancora in corso la raccolta fondi a sostegno del rifacimento del cinema. (https://www.ideaginger.it/progetti/moderno-re-vive-raccolta-fondi-per-la-ricostruzione-del-cinema-moderno-dopo-l-alluvione.html)

Nella foto oltre alla giunta: Camporale Domenico, Castellari Francesca, Dari Valentina, Giglio Caterina, Lambiase Virginia, Orioli Mirko, Torrisi Jessica, Villa Luca


L’amministrazione con una nota su facebook informa che a causa di un errore di comunicazione da parte dell’ufficio scolastico di Ravenna non sono stati comunicati i nominativi dei supermaturi del liceo Torricelli di Faenza. La giunta li inviterà non appena possibile.