Raccolta fondi per aiutare la BLAB a fare fonte ai danni subìti a causa della alluvione del 16 e 17 maggio

Le inondazioni che il 16 e 17 maggio 2023 hanno colpito molte località della Emilia Romagna, compresa Castel Bolognese, hanno provocato enormi danni alla Biblioteca Libertaria  “Armando Borghi”. In questo momento particolarmente difficile della sua vita la BLAB fa appello a tutti coloro che apprezzano la sua attività. Per far fronte ai danni subìti e ripartire serviranno molto lavoro e molti soldi. Se volete aiutarci a superare questo momento di notevole difficoltà, potete inviare un contributo economico fin da ora. Anche somme modeste possono servire. Con il vostro aiuto, tutti insieme, ce la possiamo fare.

Per inviare le sottoscrizioni si può effettuare un bonifico al conto corrente bancario della BLAB, presso CREDIT AGRICOLE – Agenzia di Castel Bolognese. Il codice IBAN, intestato a Biblioteca Libertaria Armando Borghi – Soc. Coop. è:

IT16 C 06230 67530 000030040805

https://www.castelbolognesenews.eu/wp-content/uploads/2014/12/biblioteca-armando-borghi.jpghttps://www.castelbolognesenews.eu/wp-content/uploads/2014/12/biblioteca-armando-borghi-300x103.jpgRedazione CBnews3° PAGINAalluvione,biblioteca,biblioteca borghi,blabLe inondazioni che il 16 e 17 maggio 2023 hanno colpito molte località della Emilia Romagna, compresa Castel Bolognese, hanno provocato enormi danni alla Biblioteca Libertaria  “Armando Borghi”. In questo momento particolarmente difficile della sua vita la BLAB fa appello a tutti coloro che apprezzano la sua attività. Per...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)