Anche a Castel Bolognese un gruppo di iscritti del PD ha costituito un comitato a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini a Segretario Nazionale del Partito. La candidatura di Bonaccini ha il sostegno del Sindaco Luca Della Godenza, del Vice Sindaco Ester Ricci Maccarini , gli ex Sindaci Meluzzi Daniele, Bambi Daniele e Morini Silvano e inoltre Katia Ponzi, Mauro Zani e Ivo Pirazzini .

L’individuazione del nuovo Segretario avverrà in fasi distinte. Tra il 3 e il 12 febbraio si voterà nei circoli, dove potranno partecipare solamente i tesserati per delineare i due candidati che otterranno il maggior numero di voti. Successivamente, il 26 febbraio si svolgeranno le primarie aperte a tutti e saranno poi i delegati, nominati in maniera proporzionale dalle liste dei vari candidati in base ai voti presi da questi, a eleggere durante il Congresso conclusivo il nuovo Segretario Nazionale.

Per aderire al “Comitato Castel Bolognese per Bonaccini” o avere ulteriori informazioni contattare il numero 335 6989828.

Redazione CBnewsPOLITICApd,stefano bonacciniAnche a Castel Bolognese un gruppo di iscritti del PD ha costituito un comitato a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini a Segretario Nazionale del Partito. La candidatura di Bonaccini ha il sostegno del Sindaco Luca Della Godenza, del Vice Sindaco Ester Ricci Maccarini , gli ex Sindaci Meluzzi...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)