La 50 Km di Romagna, nel celebrare la sua 40a edizione, per la prima volta nella sua storia ospiterà contemporaneamente il Campionato Italiano FIDAL Assoluto Master e il Campionato Nazionale UISP Gran Fondo, rendendola evento di riferimento dell’anno per gli ultramaratoneti.

I migliori atleti delle due federazioni, infatti, si sfideranno assieme sullo stesso percorso, rendendo la gara ancora più emozionante e competitiva.

La gara, inserita nel calendario internazionale IAU, è anche prova del Grand Prix IUTA 2023 nonchè 13° Trittico di Romagna (Maratona del Lamone – 50 km di Romagna – 100 km del Passatore) e 19° Challenge Romagna / Toscana e si svolgerà nella tradizionale data del 25 aprile a Castel Bolognese (Ra).

Per info e iscrizioni alla prossima edizione che si svolgerà a Castel Bolognese il 25 aprile 2023  https://www.50kmdiromagna.com/ITA/iscrizione.html

https://www.castelbolognesenews.eu/wp-content/uploads/2016/04/50km-romagna-logo.jpghttps://www.castelbolognesenews.eu/wp-content/uploads/2016/04/50km-romagna-logo.jpgRedazione CBnewsSPORT50kmLa 50 Km di Romagna, nel celebrare la sua 40a edizione, per la prima volta nella sua storia ospiterà contemporaneamente il Campionato Italiano FIDAL Assoluto Master e il Campionato Nazionale UISP Gran Fondo, rendendola evento di riferimento dell'anno per gli ultramaratoneti. I migliori atleti delle due federazioni, infatti, si sfideranno...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)