Mercoledì 25 gennaio 2023 alle ore 20,00 presso la sala del PD in Via Emilia interna 137 a Castel Bolognese, si terrà una Assemblea pubblica aperta a tutti gli iscritti , simpatizzanti e cittadini per illustrare le diverse mozioni dei candidati a segretario nazionale del PD.

Il Partito Democratico inizia una nuova stagione. Non un Congresso come  gli altri, ma un Congresso costituente, dove non si chiede un’adesione a scatola chiusa a un partito, ma  si diventa parte di un processo aperto, partecipato e trasparente per arrivare a un nuovo PD.

Nella prima fase voteranno , solo gli iscritti al Partito (tessera 2022 – possibilità di iscrizione o rinnovo tessera fino al 31/01/23)

Nella seconda fase potranno votare  tutte le persone che a diverso modo, desiderano contribuire al rinnovo del partito. (iscritti, iscritti ad altri partiti, a movimenti, associazioni e simpatizzanti)

https://www.castelbolognesenews.eu/wp-content/uploads/2017/09/PartitoDemocratico.jpghttps://www.castelbolognesenews.eu/wp-content/uploads/2017/09/PartitoDemocratico.jpgRedazione CBnewsPoliticapdMercoledì 25 gennaio 2023 alle ore 20,00 presso la sala del PD in Via Emilia interna 137 a Castel Bolognese, si terrà una Assemblea pubblica aperta a tutti gli iscritti , simpatizzanti e cittadini per illustrare le diverse mozioni dei candidati a segretario nazionale del PD. Il Partito Democratico inizia...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)