Questo il punto da parte del Sindaco Luca Della Godenza sui lavori con importanti novità per la nostra comunità su due opere pubbliche significative.

PIAZZALE POGGI
Si avvicina la fine dei lavori; entro la prossima settimana sarà terminata la posa delle pietre e sarà disallestito il cantiere, in seguito si procederà con l’istallazione degli arredi mentre, come si può vedere dalle foto, l’impianto di illuminazione è già funzionante e molto suggestivo.
Entrambi i lavori danno il senso di interventi volti all”accessibilità, alla cura degli spazi pubblici e alla fruibilità del territorio che ci impegniamo costantemente a migliorare.

CICLOVIA DEL SENIO
Come si vede dalle foto i lavori procedono ed entro la prossima settimana verrà terminata la posa del manto superficiale di calcestre, seguirà poi il rincalzo delle sponde ed infine la posa del manto superficiale finale di rifinitura sempre in calcestre entro fine luglio.
Da lunedì 18 luglio inizieranno le asfaltature propedeutiche alle piste ciclopedonali e alla segnaletica orizzontale dei nuovi tratti in centro.
Concluse le asfaltature, seguirà il tracciamento a terra della pista ciclopedonale, contestualmente al tracciamento di tutta la segnaletica orizzontale di progetto e a quella verticale, oltre alla sistemazione definitiva dei nuovi attraversamenti ciclopedonali di via Biancanigo, Roma, Ghinotta.
Infine gli ultimi lavori previsti saranno la posa dei kit di gonfiaggio bici, i cestini, la realizzazione e installazione del pannello illustrativo alla diga steccaia che saranno completati entro agosto.
Sono inoltre in via di ultimazione i lavori nel tratto tra il Mulino Scodellino e Via Farosi.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'cantieri,ciclovia,lavori pubblici,piazzale PoggiQuesto il punto da parte del Sindaco Luca Della Godenza sui lavori con importanti novità per la nostra comunità su due opere pubbliche significative. PIAZZALE POGGI Si avvicina la fine dei lavori; entro la prossima settimana sarà terminata la posa delle pietre e sarà disallestito il cantiere, in seguito si procederà...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)