Dopo due anni di quasi stop i ragazzi di Portofranko riportano la loro festa a Castel Bolognese sul Prato della Filippina, o semplicemente ‘“Prato”, come lo chiamano loro.
Archiviate l’edizione online del 2020, con la birra artigianale di Valsenio e la diretta su Facebook, e quella in formazione ridotta a Biancanigo nel 2021, si ritorna “a come era prima”.
La 23^a edizione si svolgerà dal 21 al 25 giugno 2022 per offrire al pubblico cinque serate all’insegna del divertimento, della musica, del cibo e della buona birra.
Ogni sera dalle 19.00 sarà possibile degustare nello stand gastronomico polletto allo spiedo, pizza nel forno a legna, wüfrstel meranesi, paella e anche una super novità: l’hamburger, anche in versione vegetariana!
Con una bella birra fredda in mano si potrà poi proseguire la serata fuori dallo stand: ogni sera artisti e stili diversi si alterneranno sul palco principale. La festa sarà inaugurata il martedì da I Santini, a seguire Musica in Pantofole, XGiove; venerdì sera MST e poi ROCKANASTRO by DjRone. Si conclude il sabato sera con gli Osaka Flu.
Dalle 20.30 ci saranno altri concerti in acustico e spazio giochi a cura delle associazioni sportive castellane. In più, sabato sera dalle 18.00 mini ramp jam e best trick contest in collaborazione con Virus Skatepark.
Lo staff di Portofranko vi aspetta!

Info e dettagli
mail@portofranko.com
Facebook: portofranko
Instagram: portofranko_cb

Redazione CBnewsFESTE E SPETTACOLIPortofrankoDopo due anni di quasi stop i ragazzi di Portofranko riportano la loro festa a Castel Bolognese sul Prato della Filippina, o semplicemente ‘“Prato”, come lo chiamano loro. Archiviate l’edizione online del 2020, con la birra artigianale di Valsenio e la diretta su Facebook, e quella in formazione ridotta a...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)