In occasione de “La Notte Rosa”, che si svolgerà in tutta la romagna dal 26 luglio all’1 agosto 2021, quest’anno tra i vari appuntamenti, si inserisce anche uno a Castel Bolognese.

L’appuntamento è per Martedì 27 Luglio con inizio alle ore 18.30 presso il Torrione dell’Ospedale (Viale Roma) per un’esperienza immersiva nella Castel Bolognese medievale con esibizione del Gruppo Sbandieratori e Musici del Rione Rosso di Faenza e approfondimento storico presso il Torrione dell’Ospedale. Un tour guidato condotto da Valerio Brunetti sulla storia di Castel Bolognese e delle sue mura, alla scoperta delle vicende celate dietro questo territorio, accompagnato da esibizioni e coreografie.

Inizio ore 18.30, partenza presso il Torrione dell’Ospedale (Viale Roma), accesso gratuito.
Oltre 20 persone, secondo turno con partenza alle 20

La prenotazione obbligatoria: 0546 655828 | email: museocivico@comune.castelbolognese.ra.it

Redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTInotte rosa,rione rossoIn occasione de 'La Notte Rosa', che si svolgerà in tutta la romagna dal 26 luglio all'1 agosto 2021, quest'anno tra i vari appuntamenti, si inserisce anche uno a Castel Bolognese. L'appuntamento è per Martedì 27 Luglio con inizio alle ore 18.30 presso il Torrione dell’Ospedale (Viale Roma) per un'esperienza...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)