Mancano pochissimi giorni alla fine dell’anno scolastico e con esso si concluderà anche il Piedibus 2020/2021.
Come di consueto l’Amministrazione comunale di Castel Bolognese insieme agli agenti della Polizia Municipale, ha voluto salutare i giovani “Piedibussari” e i preziosi volontari che con entusiasmo animano e vivono questo progetto di mobilità sostenibile.
Grazie all’ Associazione Genitori Castel Bolognese, promotore ed organizzatore del progetto da otto anni, i ragazzi sono stati premiati per la loro costanza ed il loro impegno con Borracce ecologiche personalizzate Piedibus.it e con luci per la biciletta per i ragazzi di V che continueranno la loro avventura alla scuola secondaria.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'piedibusMancano pochissimi giorni alla fine dell’anno scolastico e con esso si concluderà anche il Piedibus 2020/2021. Come di consueto l’Amministrazione comunale di Castel Bolognese insieme agli agenti della Polizia Municipale, ha voluto salutare i giovani “Piedibussari” e i preziosi volontari che con entusiasmo animano e vivono questo progetto di mobilità...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)