Si è chiusa nei giorni scorsi la campagna di ascolto sui temi della sicurezza stradale “SEGNALA CB”, promossa dall’Amministrazione Comunale di Castel Bolognese.

“Segnala CB”, è stata una campagna di ascolto della durata di due settimane per individuare le maggiori criticità sui temi della sicurezza stradale, dell’abbattimento delle barriere architettoniche e del rifacimento del manto stradale nel comune castellano.

Alla campagna, hanno partecipato compilando il questionario 266 persone per un totale di 542 osservazioni pervenute.
In particolare, 157 sul tema della sicurezza stradale, 81 sulle barriere architettoniche, 170 sulla riqualificazione di tratti di strada e 134 suggerimenti su come migliorare il Comune.
Per il primo quesito relativo alla sicurezza stradale è stata predisposta una mappa (cliccabile QUI) che consente la visione georeferenziata delle segnalazioni pervenute.
Per le domande sulle barriere architettoniche ed asfaltature sono disponibili i due grafici che pubblichiamo qui sotto.
Per le altre domande generica su come migliorare Castello nei prossime settimane, verra diffuso dall’amministrazione comunale un report mirato.
L’Amministrazione inoltre, ringrazia tutti i cittadini che hanno partiecipato a questa campagna di ascolto.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'sondaggio,viabilitàSi è chiusa nei giorni scorsi la campagna di ascolto sui temi della sicurezza stradale 'SEGNALA CB', promossa dall'Amministrazione Comunale di Castel Bolognese. “Segnala CB”, è stata una campagna di ascolto della durata di due settimane per individuare le maggiori criticità sui temi della sicurezza stradale, dell’abbattimento delle barriere architettoniche...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)