Il Sindaco di Castel Bolognese Della Godenza, con una nota diffusa nella serata di ieri, informa che questa settimana nella casa della salute di Castel Bolognese saranno inoculati circa 1000 vaccini tra richiami e nuove vaccinazioni anti covid-19.

Per il Sindaco si tratta di un risultato importante per il nostro punto vaccinale che, dopo essere partito a ritmo ridotto per colpa delle scarse forniture di vaccini, è ora quasi a pieno ritmo.

Nella stessa nota il Sindaco Della Godenza ringrazia tutte le persone che operano per la buona riuscita della campagna vaccinale.

Inoltre, nella giornata di ieri mercoledì in cui sono stati inoculati oltre 250 vaccini è venuto a visitare il punto vaccinale castellano l’assessore regionale all’agricoltura Alessio Mammi (nella foto), che ha potuto vedere da vicino l’organizzazione della casa della salute.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'casa della salute,vaccinazioniIl Sindaco di Castel Bolognese Della Godenza, con una nota diffusa nella serata di ieri, informa che questa settimana nella casa della salute di Castel Bolognese saranno inoculati circa 1000 vaccini tra richiami e nuove vaccinazioni anti covid-19. Per il Sindaco si tratta di un risultato importante per il nostro...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)