Hera: mercoledì 21 aprile interventi di manutenzione della rete acquedottistica a Castel Bolognese
I lavori di aggiornamento tecnologico saranno effettuati dalle 21 alle 24 per cercare di minimizzare i disagi. Preavvisati con sms coloro che hanno comunicato all’azienda il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto acqua.
Mercoledì 21 aprile, a partire dalle ore 21 e per una durata di circa 3 ore, sarà effettuato un intervento di manutenzione programmata presso l’impianto di distribuzione idrica, che interesserà gran parte del territorio comunale di Castel Bolognese.
I lavori saranno realizzati nelle ore serali per minimizzare il più possibile i disagi e consistono nella sostituzione di alcune componenti tecnologiche dell’impianto. Si tratta, in particolare, dei misuratori magnetici in uscita che permettono di telecontrollare i consumi in tempo reale per monitorare le quantità di acqua erogata ed individuare per tempo eventuali perdite di rete.
Durante l’intervento potrà verificarsi un temporaneo abbassamento della pression e di fornitura.
Coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito www.gruppohera.it/offerte-e-servizi/casa/acqua.
L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione