Sono 21 nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 164 casi), di cui 1 a Castel Bolognese, 5 a Ravenna, 7 a Faenza, 2 a Lugo, 1 a Solarolo, 2 a Cervia, 1 ad Alfonsine, 1 a Sant’Agata sul Santerno e 1 residente fuori provincia.

Si tratta di 9 persone di sesso femminile e 12 di sesso maschile. Quindici nuove positività fanno riferimento a contact tracing con casi certi; 4 nuove positività fanno riferimento a rientri dalla Sardegna; 1 nuova positività fa riferimento a test eseguito volontariamente; 1 nuova positività fa riferimento a paziente che si è presentato volontariamente in pronto soccorso per sintomi ed è l’unico al momento ricoverato in via precauzionale mentre gli altri 20 sono tutti in isolamento domiciliare. Dei 21 casi 16 sono asintomatici mentre 5 presentano sintomi.
Oggi non si sono verificati decessi bensì 2 guarigioni complete e 3 guarigioni cliniche per le quali saranno eseguiti tamponi di negativizzazione.

Per gli ultimi due casi a Castel Bolognese (quello di oggi e quello di due giorni fa), sono collegati alla discoteca Indie, sono asintomatici ed in isolamento nelle proprie abitazioni.

A Castel Bolognese i contagiati salgono a quota 30 in totale, di cui 2 decessi.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'coronavirus,covid-19Sono 21 nuovi casi di positività registrate oggi in Provincia di Ravenna (in regione 164 casi), di cui 1 a Castel Bolognese, 5 a Ravenna, 7 a Faenza, 2 a Lugo, 1 a Solarolo, 2 a Cervia, 1 ad Alfonsine, 1 a Sant'Agata sul Santerno e 1 residente fuori...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)