Questa mattina il sindaco Della Godenza assieme al parroco Don Marco hanno portato delle ortensie all’ingresso di tutti i cimiteri di Castel Bolognese chiusi da oltre un mese per contrastare la circolazione delle persone e la diffusione del contagio da coronavirus.

Questo piccolo gesto, scrive il Sindaco su facebook è l’abbraccio della cittadinanza ai nostri cari che non ci sono più e ai nostri concittadini che non possono accedere ai cimiteri chiusi da quasi un mese. Un minuto di silenzio, un momento di preghiera, un sentimento di comunità.

Questa mattina assieme a Don Marco abbiamo portato delle ortensie all'ingresso di tutti i cimiteri.Questo piccolo…

Gepostet von Luca Della Godenza am Freitag, 10. April 2020

 

 

Redazione CBnewsDALLA CITTA'don marco bassi,luca della godenzaQuesta mattina il sindaco Della Godenza assieme al parroco Don Marco hanno portato delle ortensie all'ingresso di tutti i cimiteri di Castel Bolognese chiusi da oltre un mese per contrastare la circolazione delle persone e la diffusione del contagio da coronavirus. Questo piccolo gesto, scrive il Sindaco su facebook è...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)