Questa mattina il sindaco Della Godenza assieme al parroco Don Marco hanno portato delle ortensie all’ingresso di tutti i cimiteri di Castel Bolognese chiusi da oltre un mese per contrastare la circolazione delle persone e la diffusione del contagio da coronavirus.

Questo piccolo gesto, scrive il Sindaco su facebook è l’abbraccio della cittadinanza ai nostri cari che non ci sono più e ai nostri concittadini che non possono accedere ai cimiteri chiusi da quasi un mese. Un minuto di silenzio, un momento di preghiera, un sentimento di comunità.

https://www.facebook.com/luca.dellagodenza/posts/10222217373611040

 

 

Redazione CBnewsDALLA CITTA'don marco bassi,luca della godenzaQuesta mattina il sindaco Della Godenza assieme al parroco Don Marco hanno portato delle ortensie all'ingresso di tutti i cimiteri di Castel Bolognese chiusi da oltre un mese per contrastare la circolazione delle persone e la diffusione del contagio da coronavirus. Questo piccolo gesto, scrive il Sindaco su facebook è...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)