Lucia Borgonzoni, la candidata a presidente della regione Emilia-Romagna per la Lega e il centro destra, questa mattina si è presentata nella nostra città presso il Teatrino del Vecchio Mercato per presentare il “Pacchetto Famiglia” assieme al coordinatore nazionale alta Italia del Popolo della Famiglia.

Al termine dell’incontro andando a pranzare presso il Ristorante Kiwi, la Bergonzoni è stata accolta da uno striscione da ignoti appeso poco prima nel parcheggio delle Cupole proprio di fronte al ristorante con scritto “Ciao Lucia benvenuta in Trentino” e con un disegno di una sardina.

Lo striscione riprendeva una sua gaffe commessa qualche settimana fa in una trasmissione radio dove ad una domanda rispondeva che l’Emilia-Romagna confinava con il Trentino.

Lo striscione, è poi stato rimosso dagli agenti della polizia municipale.

Redazione CBnewsPoliticaelezioni regionali,legaLucia Borgonzoni, la candidata a presidente della regione Emilia-Romagna per la Lega e il centro destra, questa mattina si è presentata nella nostra città presso il Teatrino del Vecchio Mercato per presentare il “Pacchetto Famiglia' assieme al coordinatore nazionale alta Italia del Popolo della Famiglia. Al termine dell'incontro andando a...