Il sindaco Luca Della Godenza e la Giunta di Castel Bolognese mercoledì 18 settembre 2019 hanno incontrato il Vescovo Giovanni Mosciatti.
“Ci interessa il benessere della comunità”
“Ci occupiamo delle stesse persone…del benessere della comunità ..di cui sentiamo la responsabilità e siamo orgogliosi di essere in sinergia con la parrocchia e tante associazioni di volontariato che si occupano di sociale” questo è stato il pensiero dominante dell’incontro durato circa un’ oretta in un clima molto solidale e accogliente, dove l’amministrazione  ha un po’ raccontato la collaborazione e condivisione di lavoro  con il tavolo sociale,  rifugio notturno, caritas parrocchiale,  mensa, .emergenza abitativa  ..e altri  bisogni quotidiani legati alle fragilità.
Sua Eccellenza  Giovanni Mosciatti Vescovo di Imola ,  ha  molto gradito  e ha ringraziato  per il servizio svolto  per i cittadini, per il bene di tutta la città , con l’augurio di una continuità di collaborazione e sinergia per il bene comune.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'giunta comunale,vescovoIl sindaco Luca Della Godenza e la Giunta di Castel Bolognese mercoledì 18 settembre 2019 hanno incontrato il Vescovo Giovanni Mosciatti. 'Ci interessa il benessere della comunità' 'Ci occupiamo delle stesse persone...del benessere della comunità ..di cui sentiamo la responsabilità e siamo orgogliosi di essere in sinergia con la parrocchia e...