Articolo tratto dal sito: www.faenzanotizie.it/

Un 27enne di nazionalità polacca (non si conoscono al momento le sue generalità) è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena per il trauma cranico causato dall’impatto violento contro una vettura che lo ha travolto mentre stava camminando lungo via Gradasso a Ponte Castello, alle porte di Castel Bolognese.
L’incidente è avvenuto intorno alle 18 e secondo le prime ricostruzioni il ragazzo, mentre percorreva via Gradasso prlando al cellulare, è stato colpito da una vettura, una Toyota Yaris, condotta da un 24enne di Castel Bolognese che procedeva in direzione Faenza. Violentissimo l’impatto: il ragazzo è stato sbalzato da terra ed è caduto rovinosamente a terra dopo avere sbttuto la testa sul parabrezza della vettura.

Il personale del 118, arrivato sul posto con ambulanza e auto medicalizzata, considerato il trauma riportato dal 27enne, rimasto sempre cosciente, lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena. Nessuna ferita o conseguenza per il conducente della Toyota.

redazione CBnewsCRONACAincidente,ponte del castelloArticolo tratto dal sito: www.faenzanotizie.it/ Un 27enne di nazionalità polacca (non si conoscono al momento le sue generalità) è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena per il trauma cranico causato dall'impatto violento contro una vettura che lo ha travolto mentre stava camminando lungo via Gradasso a Ponte Castello,...