Modifiche viabilità per 52° Giro podistico della Serra del 1° novembre 2024

Modifiche viabilità per 52° Giro podistico della Serra del 1° novembre 2024

Il Comune di Castel Bolognese informa che, in occasione del 52° Giro Podistico della Serra, in programma venerdì 1° novembre 2024, saranno attuate modifiche temporanee alla viabilità. Dalle ore 9:30 fino a cessate esigenze, sarà sospesa la circolazione e vietato il transito per tutti i veicoli e i pedoni, limitatamente al tempo strettamente necessario al passaggio dei concorrenti in gara.

Le modifiche alla viabilità interesseranno le seguenti vie e piazze del centro abitato di Castel Bolognese: piazza Bernardi, via Garavini, piazzale Brunelli, via Giovanni XXIII, via Emiliani e via Ghinotta.

Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione:

  • È vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti.
  • È fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti.
  • È obbligatorio per tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o aree che intersecano il percorso di arrestarsi prima di impegnarlo, rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione.
  • È obbligatorio per i conducenti di veicoli e per i pedoni di non attraversare la strada.
  • I suddetti divieti e obblighi sono validi anche per i percorsi pedonali e ciclabili delle strade facenti parte del percorso quando impegnati dai concorrenti in gara.