Giro d’Italia Women: mercoledì 10 luglio a Castel Bolognese divieto di transito e sosta sulla Via Emilia

Giro d’Italia Women: modifiche alla viabilità per mercoledì 10 luglio 2024
Le modifiche interesseranno i comuni di Castel Bolognese e Faenza

In occasione della manifestazione ciclistica “Giro d’Italia Women” saranno previste le seguenti modifiche alla viabilità.

Il giorno 10 luglio 2024, dalle ore 10.15 alle ore 11.15, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in tutto il tratto della via Emilia – SS9 dei comuni di Castel Bolognese e Faenza.

Nel dettaglio:

Nel comune di Castel Bolognese:
via Emilia Ponente
via Emilia Interna
via Emilia Levante

Nel comune di Faenza:
via Emilia Ponente (dal confine con Castel Bolognese fino alla rotonda Strada dei Vini e dei Sapori)
viale Assirelli (circonvallazione per tutta la sua estensione)
via Forlivese (tratto tra rotonda viale Assirelli/Forlivese e l’intersezione con via Reda/via Emilia Levante)
via Emilia Levante.

È probabile che il divieto di transito sia anticipato alle ore 10.00 nel tratto di via Emilia – SS9 compreso tra Castel Bolognese e Imola.

https://i.postimg.cc/G2ZrwtV7/giro-italia-donne24.jpghttps://i.postimg.cc/G2ZrwtV7/giro-italia-donne24.jpgRedazione CBnewsDALLA CITTA'giro d'italia,via emiliaGiro d’Italia Women: modifiche alla viabilità per mercoledì 10 luglio 2024 Le modifiche interesseranno i comuni di Castel Bolognese e Faenza In occasione della manifestazione ciclistica “Giro d'Italia Women” saranno previste le seguenti modifiche alla viabilità. Il giorno 10 luglio 2024, dalle ore 10.15 alle ore 11.15, divieto di transito e divieto...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)