Tamponamento a catena a Castel Bolognese: Tre feriti, ma non gravi

Oggi verso le 18, alle porte di Castel Bolognese, si è verificato un tamponamento a catena coinvolgendo quattro veicoli. L’incidente è avvenuto sulla via Emilia, di fronte al Consorzio Agrario, poco prima del semaforo all’incrocio con viale Roma. Fortunatamente, nonostante l’impatto, solo tre persone hanno avuto bisogno di cure mediche, fortunatamente non sono gravi.

I sanitari del 118 e gli uomini della Polizia Locale dell’Unione della Romagna Faentina sono intervenuti prontamente per assistere le vittime. La circolazione lungo la via Emilia è stata rallentata a causa dell’incidente.

(Foto tratta da Facebook)

https://i.postimg.cc/DwjkZrts/incidente.jpghttps://i.postimg.cc/DwjkZrts/incidente.jpgRedazione CBnewsCRONACAincidente,via emiliaOggi verso le 18, alle porte di Castel Bolognese, si è verificato un tamponamento a catena coinvolgendo quattro veicoli. L’incidente è avvenuto sulla via Emilia, di fronte al Consorzio Agrario, poco prima del semaforo all’incrocio con viale Roma. Fortunatamente, nonostante l’impatto, solo tre persone hanno avuto bisogno di cure...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)