“Pagine Infarinate” al Mulino Scodellino: il 2 luglio ospite Cristiano Cavina

In occasione del 650° anniversario della morte di Francesco Petrarca, gli Amici del Mulino Scodellino presentano la rassegna letteraria ‘PAGINE INFARINATE’ presso il Mulino Scodellino di Castel Bolognese (Ra).

L’obbiettivo è promuovere la cultura del territorio, fare conoscere le bellezze del Mulino e ospitare i libri dell’Emilia Romagna.

Martedì 2 luglio 2024 dalle ore 21, l’Associazione Amici del Mulino Scodellino ospiterà la presentazione del libro di Cristiano Cavina “L’Ananas No”, Romanzo Bompiani.

Cristiano Cavina, nato a Casola Valsenio, ha pubblicato il suo primo romanzo a 29 anni. Tutti i suoi libri sono ambientati nella sua terra natale, la Romagna. Ha vinto diversi premi letterari e le sue opere sono state tradotte in francese e arabo. Questo sarà il suo primo romanzo giallo.

Il libro, un giallo “romagnolo”, segna l’inizio delle indagini di Manolo Moretti, pizzaiolo per scelta e detective per caso. Un romanzo avvincente che vi terrà compagnia durante le vacanze, ovunque sarete.

La presentazione sarà curata e condotta da Anna Borsarelli.
Ingresso libero.

Il Mulino Scodellino di trova in Via Canale, 7 a Castel Bolognese.
Per informazioni: 339 6487370 – https://www.amicimolinoscodellino.it

https://i.postimg.cc/htXdwSvN/Pagine-infarinate-Cristiano-Cavina.jpghttps://i.postimg.cc/htXdwSvN/Pagine-infarinate-Cristiano-Cavina.jpgRedazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTImulino scodellino,pagine infarinateIn occasione del 650° anniversario della morte di Francesco Petrarca, gli Amici del Mulino Scodellino presentano la rassegna letteraria ‘PAGINE INFARINATE’ presso il Mulino Scodellino di Castel Bolognese (Ra). L’obbiettivo è promuovere la cultura del territorio, fare conoscere le bellezze del Mulino e ospitare i libri dell’Emilia Romagna. Martedì 2 luglio...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)