La giunta comunale ha incontrato la Misericordia dopo il rinnovo delle cariche

L’incontro della giunta comunale con la Misericordia dopo il rinnovo delle cariche

Martedì 14 novembre la giunta comunale di Castel Bolognese ha incontrato il nuovo governatore della Confraternita della Misericordia Francesco Poggiali e il vicegovernatore Pasquale Cornazzani.

L’invito della giunta è avvenuto in seguito al rinnovo delle cariche della Confraternita e per l’occasione il nuovo governatore ha voluto presentare il programma che desidera portare avanti in vista del 30° anniversario dell’associazione, che cadrà a settembre 2024.

Durante l’incontro è stato fatto il punto della situazione nell’ambito delle collaborazioni tra Amministrazione Comunale e Confraternita, che nella logica del principio di sussidiarietà operano insieme mettendo al centro il valore della persona.

Poggiali ha manifestato responsabilità per questo nuovo incarico, condividendo con la giunta comunale gli obiettivi futuri della Confraternita anche e soprattutto all’interno del Tavolo Sociale, il quale assumerà un ruolo sempre più centrale.

La giunta, nel ringraziare la Confraternita ed augurare un buon lavoro a Francesco Poggiali e Pasquale Cornazzani, ha espresso gratitudine per la buona collaborazione di questi anni, auspicando continuità in tale direzione.

https://i.postimg.cc/WztkkSTR/misericordia-incontro-23.jpghttps://i.postimg.cc/WztkkSTR/misericordia-incontro-23.jpgRedazione CBnewsDALLA CITTA'misericordiaL’incontro della giunta comunale con la Misericordia dopo il rinnovo delle cariche Martedì 14 novembre la giunta comunale di Castel Bolognese ha incontrato il nuovo governatore della Confraternita della Misericordia Francesco Poggiali e il vicegovernatore Pasquale Cornazzani. L’invito della giunta è avvenuto in seguito al rinnovo delle cariche della Confraternita e...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)