La farmacia comunale Sfera ha donato 2.200 euro all’Auser Centro Sociale

Come da tradizione, ogni anno la società Sfera Farmacie destina l”1% degli incassi di dicembre della farmacia comunale del Borgo di Castel Bolognese ad una associazione del territorio.
Quest’anno a beneficiare della donazione, del valore di 2.200 euro, è stata l’associazione “Auser Centro Sociale”, con la finalità di portare avanti attività relazionali, ricreative e di socialità.
La cerimonia di consegna si è svolta venerdì 28 luglio nella sala del consiglio di Castel Bolognese , alla presenza del presidente di Sfera, Roberto Rava, del sindaco Luca Della Godenza , dell’assessore alle Politiche Sociali Ester Ricci Maccarini, della presidente provinciale di Auser Mirella Rossi , e dei coordinatori Francesca Zama, Pietro Cavina e Giovanni Donati.
Auser è un’associazione di volontariato e di promozione sociale impegnata nel favorire l’invecchiamento attivo degli anziani e nella valorizzazione del loro ruolo nella società.
Dopo un periodo di emergenza, prima dovuto al covid e ora all’alluvione, a queste persone va data la massima attenzione affinché si rafforzino il senso di comunità e la solidarietà tra le generazioni, da sempre punto di forza del territorio.

https://i.postimg.cc/43pdS0Tt/donazione-sfera-cb.jpghttps://i.postimg.cc/43pdS0Tt/donazione-sfera-cb.jpgRedazione CBnewsDALLA CITTA'auser,centro sociale,farmacia,sferaCome da tradizione, ogni anno la società Sfera Farmacie destina l”1% degli incassi di dicembre della farmacia comunale del Borgo di Castel Bolognese ad una associazione del territorio. Quest'anno a beneficiare della donazione, del valore di 2.200 euro, è stata l'associazione “Auser Centro Sociale”, con la finalità di portare avanti...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)