(Nella foto: Lucio Borghesi, Simone Merenda e Ignazio Belfiore)

Sabato 14 gennaio , nella nuova sede del Pd , si è costituito ufficialmente a Castel Bolognese , il primo comitato del faentino a sostegno della candidatura di Elly Schlein  il cui portavoce è Lucio Borghesi. Come ha detto nell’occasione Ignazio Belfiore, ex segretario del Pd della sezione rientrato nel partito, pur apprezzando il contributo che potranno dare anche gli altri candidati, per rigenerare e rilanciare il PD e tutto il centro sinistra, è il momento delle coraggiose/i e per questo sosteniamo senza riserve Elly Schlein.
Grazie a chi ha partecipato e al segretario  comunale del Pd Simone Merenda per essere stato presente e avere portato il suo contributo di idee.

Redazione CBnewsPoliticaElly Schlein,pdSabato 14 gennaio , nella nuova sede del Pd , si è costituito ufficialmente a Castel Bolognese , il primo comitato del faentino a sostegno della candidatura di Elly Schlein  il cui portavoce è Lucio Borghesi. Come ha detto nell'occasione Ignazio Belfiore, ex segretario del Pd della sezione rientrato...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)