Parte sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023 con il pluripremiato The Fabelmans di Steven Spielberg il nuovo ciclo di programmazione al Cinema Moderno di Castel Bolognese, sempre all’insegna della qualità.
Giovedì 19 sarà la volta di “The menu” di Mark Mylod, mentre sabato 21 e domenica 22 gennaio toccherà ad Avatar. La via dell’acqua di James Cameron.
In occasione della Giornata della Memoria, in collaborazione con il Comune di Castel Bolognese (a un prezzo unico di 3.5 €), giovedì 26 gennaio viene proiettato Anna Frank e il diario segreto di Ari Folman.
Sabato 28 e domenica 29 gennaio spazio alla commedia italiana I migliori giorni di Massimiliano Bruno, con Anna Foglietta.
Appuntamento speciale giovedì 2 febbraio: sarà infatti presente in sala la regista Cinzia Bomoll, che presenterà il suo film La California.
Sabato 4 e domenica 5 febbraio i corti di Mattia Audi precederanno lo spassosissimo Tre di troppo, di e con Fabio De Luigi. Cortometraggio anche giovedì 9 febbraio: La strategia del ragno di Sofia Alberghini. A seguire, Il corsetto dell’imperatrice di Marie Kreutzer.
Si prosegue sabato 11 e domenica 12 febbraio con Le otto montagne con Luca Marinelli e Filippo Timi.
All’indimenticabile Whitney Houston è dedicato Whitney. Una voce diventata leggenda di Kasi Lemmons giovedì 16.
Sabato 18 e domenica 19 febbraio torna la commedia italiana con Grazie ragazzi, interpretato da Antonio Albanese.
Il grande cinema francese sarà infine protagonista giovedì 23 febbraio con Un vizio di famiglia di Sébastien Marnier.

Scarica/Leggi il programma completo del Cinema Moderno (4° ciclo 2022/23 – Gennaio/Febbraio) (formato pdf – 1,7 MB)

Orari: giovedì e sabato ore 21; domenica e festivi ore 17 e ore 21.

Biglietti: ingresso unico a 5 € (gratuito per i bambini sotto i 5 anni)

Per info e orari seguici!
Fb e IG: ilcinemamoderno
https://cinemamodernocb.com
cinemamodernocb@gmail.com
0546.656711

 

 

 

 

 

 

Redazione CBnewsCinemacinema modernoParte sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023 con il pluripremiato The Fabelmans di Steven Spielberg il nuovo ciclo di programmazione al Cinema Moderno di Castel Bolognese, sempre all’insegna della qualità. Giovedì 19 sarà la volta di “The menu” di Mark Mylod, mentre sabato 21 e domenica 22 gennaio toccherà...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)