Pro Loco dona 1.500 euro a Caritas parrocchiale
L’amministrazione locale plaude alla generosità dell’associazione

In occasione delle festività natalizie, martedì 20 dicembre 2022 nella sala del consiglio del Comune di Castel Bolognese è avvenuta la cerimonia di consegna di un contributo di euro 1.500 da parte della Pro Loco castellana a favore della Caritas parrocchiale. Tra i presenti, il presidente Daniele Bambi, i consiglieri della Proloco, il sindaco Luca Della Godenza, la Vicesindaca Ester Ricci Maccarini e Don Marco Bassi.

Oltre alla generosa elargizione, la Proloco ha inoltre messo a disposizione altri 1.500 euro per la realizzazione di attività o opere per il territorio.

L’amministrazione si è unita ai ringraziamenti della Caritas, riconoscendo che l’associazionismo del nostro territorio è una risorsa inestimabile di cui è necessario avere cura e rispetto.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'caritas,pro locoPro Loco dona 1.500 euro a Caritas parrocchiale L’amministrazione locale plaude alla generosità dell’associazione In occasione delle festività natalizie, martedì 20 dicembre 2022 nella sala del consiglio del Comune di Castel Bolognese è avvenuta la cerimonia di consegna di un contributo di euro 1.500 da parte della Pro Loco castellana a...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)