Torna il Giro della Serra: martedì 1 novembre a Castel Bolognese edizione speciale per i 50 anni della gara
Si svolgerà Martedì 1 novembre 2022 il tradizionale Giro Podistico della Serra, tradizionale gara misto collinare che si svolge in parte anche sulle strade della 50 Km di Romagna, organizzata dall’associazione sportiva Podistica Avis Castel Bolognese con il sostegno della BCC della Romagna Occidentale, che giunge quest’anno alla sua 50° edizione.
La manifestazione, quest’anno in versione speciale per festeggiare il traguardo delle 50 edizioni, è gara regionale Fidal / Uisp (2° Memorial Luigi Bruschi – Vigile del Fuoco), e prevede una percorso competitivo sulla distanza di 14,4 Km oltre a percorsi non competitivi “ludico motori” nelle distanze di 14,400, 5 e 2,500 Km.
Informazioni generali
Partenza ore 9,30 – Piazza Bernardi – Castel Bolognese (Ra)
Ritrovo in Piazza Bernardi dalle ore 7.00
Ritiro pettorali (preiscrizioni) dalle ore 7.00
Per partecipare alla gara competitiva si necessita Tessera FIDAL o di altro EPS con certificato medico agonistico in regola o RUN CARD (i tesserati EPS o RUNCARD non possono ricevere premi in denaro).
Quota d’iscrizione
€ 15 fino alle ore 24.00 del 28/10/22.
Iscrizione il giorno della gara: € 20
Non si accettano iscrizioni senza il relativo pagamento.
Numero massimo iscritti: 500
Per tutti coloro che giungeranno al traguardo, inoltre, è stata creata la medaglia che celebra le 50 edizioni della manifestazione, tutta in rilievo e di 7 cm di diametro.
Per iscrizioni on line: https://www.endu.net/it/events/giro-della-serra
La gara podistica avrà luogo anche in caso di maltempo.
Maggiori info: https://www.50kmdiromagna.com/ITA/news/giro-serra-2022.html