P.M. Formazione di Castel Bolognese, organizza a Imola, il Corso Pratico di PASTICCERIA.

Il corso, della durata di 60 ore, ha l’obiettivo di fornire gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni, che permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di pasticciere: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore della produzione dolciaria, perciò si svolge direttamente in laboratori professionali e locali pubblici accanto a Pasticcieri Professionisti.

Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticcieri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e della decorazione. Le competenze e le abilità acquisite saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in forni, bar, caffetterie, ristoranti, pasticcerie, hotel, ecc… che per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale.

Per info e prenotazioni: tel 0546 060440 – 392 9775105 – info@pmformazione.it – www.pmformazione.it

Redazione CBnews3° PAGINAcorsoP.M. Formazione di Castel Bolognese, organizza a Imola, il Corso Pratico di PASTICCERIA. Il corso, della durata di 60 ore, ha l’obiettivo di fornire gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni, che permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)