L’Amministrazione del comune di Castel Bolognese Assessorato ai Servizi Sociali rivolge un invito a tutti i cittadini di partecipare al progetto proposto dall’ASP: inviare una lettera, una cartolina agli ospiti della Casa di Riposo Residenza Camerini.

Il ricevere una cartolina o una lettera sicuramente farà loro molto piacere.

Possiamo così riempire le loro giornate con qualche messaggio e farli sentire un po’ meno isolati in questo periodo di Covid e per regalare un sorriso ai nostri anziani.

Le cartoline o lettere possono essere imbucate nella cassetta della posta collocata sul portone del comune oppure in quella davanti alla Casa di Riposo Camerini in Via Roma, 3/A.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'asp,cameriniL'Amministrazione del comune di Castel Bolognese Assessorato ai Servizi Sociali rivolge un invito a tutti i cittadini di partecipare al progetto proposto dall'ASP: inviare una lettera, una cartolina agli ospiti della Casa di Riposo Residenza Camerini. Il ricevere una cartolina o una lettera sicuramente farà loro molto piacere. Possiamo così riempire...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)