La Scuola di Musica Nicola Utili di Castel Bolognese apre le porte a tutti i cittadini di ogni età e livello sotto la nuova gestione de La Corelli Soc Coop, realtà artistica conosciuta e apprezzata su tutto il territorio nazionale. Forte di un apparato professionale e artistico di esperienza decennale e capace di dialogare con le maggiori Istituzioni culturali del panorama nazionale attraverso collaborazioni prestigiose (Ravenna Festival, Emilia Romagna Teatro, Varignana Music Festival, Parma OperArt, Associazione Angelo Mariani, Ente Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Associazione per Villa Sorra, Etruria Faber Music, Centro di Cinematografia Sperimentale di Roma e molte altre), LaCorelli è pronta a mettere la sua competenza e i suoi migliori talenti al servizio della Scuola, confermando la vocazione per l’ambito didattico e il forte legame con il territorio.

Questi i corsi disponibili: Violino, Viola, Violoncello, Contrabbasso, Pianoforte, Flauto, Oboe, Clarinetto, Fagotto, Corno, Tromba, Trombone, Tuba, Chitarra Classica, Chitarra Elettrica, Canto lirico, Canto moderno, Batteria/percussioni, Sax, Basso Elettrico, Tastiera moderna, Organetto Diatonico, Fisarmonica, Musica Elettronica e musica popolare.

Scarica/Leggi il depliant con tutte le informazioni (pdf – 5.55 Mb)

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/21 sono aperte e sono rivolte a bambini, ragazzi e adulti, per informazioni telefonare al num. 339 6249299, o scrivere all’indirizzo scuolanicolautili@lacorelli.it

web: www.lacorelli.it

Redazione CBnews3° PAGINAcorsi,nicola utiliLa Scuola di Musica Nicola Utili di Castel Bolognese apre le porte a tutti i cittadini di ogni età e livello sotto la nuova gestione de La Corelli Soc Coop, realtà artistica conosciuta e apprezzata su tutto il territorio nazionale. Forte di un apparato professionale e artistico di esperienza...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)