Nella giornata odierna, sono arrivati i referti dei tamponi effettuati a tutto il personale della casa di riposo Camerini di Castel Bolognese (mancano 4 persone che erano in ferie e sulle quali sarà fatto il tampone domani) che hanno dato anche questi esito negativo.

Di tutti i residenti nella casa di riposo e di tutto il personale è risultata positiva solamente la persona 97enne di cui era stata data la notizia venerdì scorso.

Intanto, le condizioni di salute della persona contagiata che è in ospedale è stabile pur con qualche linea di febbre.

Rimane dunque il quesito sul come questa persona abbia contratto il virus e rimane la consapevolezza dell’efficacia delle misure di prevenzione adottate dall’ASP.
Naturalmente, scrive il Sindaco Della Godenza su facebook, cercheremo nelle prossime ore di risolvere il quesito di cui sopra e lo faremo con ASL e Asp, ma lo faremo con la consapevolezza che all’interno della struttura non ci sono persone (lavoratori o ospiti) positivi al Covid-19.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'casa camerini,coronavirusNella giornata odierna, sono arrivati i referti dei tamponi effettuati a tutto il personale della casa di riposo Camerini di Castel Bolognese (mancano 4 persone che erano in ferie e sulle quali sarà fatto il tampone domani) che hanno dato anche questi esito negativo. Di tutti i residenti nella casa...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)