Dopo che nella giornata di venerdì scorso è stata trovata positiva una persona 97enne residente nella casa di riposo Camerini di Castel Bolognese, ed era l’unica positiva sui primi 50 tamponi refertati. (Leggi la notizia)

Nella giornata di ieri sabato, sono arrivati i referti di altri 10 ospiti della casa di riposo che hanno dato tutti esito negativo, mentre oggi domenica sono stati refertati tutti i tamponi rimanenti degli ospiti residenti alla casa di riposo e che anche questi hanno dato tutti esito negativo.

Nella giornata di domani lunedì arriveranno gli esiti dei tamponi effettuati sul personale.

Su facebook il Sindaco Della Godenza scrive:

Naturalmente attendiamo questi esiti con cautela e attenzione ma con la buona notizia della negatività di tutti gli ospiti ad eccezione la persona contagiata comunicata venerdì.
Effettuare i tamponi in forma preventiva e a tappeto in ambienti circoscritti come la casa di riposo serve a prevenire il diffondersi del virus e ad isolare eventuali persone positive.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'casa camerini,coronavirus,covid-19Dopo che nella giornata di venerdì scorso è stata trovata positiva una persona 97enne residente nella casa di riposo Camerini di Castel Bolognese, ed era l'unica positiva sui primi 50 tamponi refertati. (Leggi la notizia) Nella giornata di ieri sabato, sono arrivati i referti di altri 10 ospiti della casa...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)