Nei giorni scorsi ai Salesiani a Faenza si è tenuto il meeting per il progetto europeo sulla Sicurezza Urbana dove si è fatto anche il punto sulle iniziative che si stiamo portando avanti per migliorare la Sicurezza nei comuni della Romagna Faentina.

Durante l’incontro, per il nostro comune, il Sindaco di Castel Bolognese Luca Della Godenza con il Comandante della Polizia Municipale Vasco Talenti e l’assessore alla PM di Faenza Andrea Luccaroni (nella foto) hanno evidenziato queste novità:

– Apertura bando di concorso per 8 nuovi vigili urbani dell’Unione della Romagna Faentina;
– Installazione di 24 nuovi varchi di lettura targhe. A Castel Bolognese saranno posizionati nella zona industriale;
– Inoltre nella nostra città è partito da una decina di giorni il progetto “Vigili di quartiere”, dove la pattuglia durante la fascia oraria tardo pomeridiana dalle ore 17 alle ore 19 gira sotto i portici e nelle vie del centro per dare un segnale di vicinanza e presenza ai commercianti.
Prevenzione, innovazione e presenza per migliorare la sicurezza del nostro territorio;
– Inoltre nel nel prossimo futuro ci saranno novità importanti anche sul controllo del vicinato sempre a Castel Bolognese.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'sicurezzaNei giorni scorsi ai Salesiani a Faenza si è tenuto il meeting per il progetto europeo sulla Sicurezza Urbana dove si è fatto anche il punto sulle iniziative che si stiamo portando avanti per migliorare la Sicurezza nei comuni della Romagna Faentina. Durante l'incontro, per il nostro comune, il Sindaco...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)