L’amministrazione comunale di Castel Bolognese convoca artisti e cittadini all’incontro che si terrà Lunedì 5 agosto 2019 alle 20.30 presso il torrione del vecchio ospedale, ospitati dall’associazione L’Angolo per condividere il progetto di street-art (arte urbana) che sarà realizzato nei prossimi mesi sugli edifici e lungo le strade castellane.

Durante l’incontro, verranno descritte e condivise le modalità di realizzazione, il progetto di base, ascoltati sguardi e consigli di chi è interessato a questo evento che chiama le arti ad essere dentro alla quotidianità dei castellani, con le espressioni, le emozioni, i colori e le idee.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'street-artL'amministrazione comunale di Castel Bolognese convoca artisti e cittadini all'incontro che si terrà Lunedì 5 agosto 2019 alle 20.30 presso il torrione del vecchio ospedale, ospitati dall'associazione L'Angolo per condividere il progetto di street-art (arte urbana) che sarà realizzato nei prossimi mesi sugli edifici e lungo le strade castellane. Durante...