Riceviamo e pubblichiamo questa lettera che ci è arrivata dai residenti del Ponte Del Castello di Castel Bolognese con un appello alla nuova Amministrazione Comunale affinchè il Ponte del Castello non rimanga un confine senza la possibilità di integrazione.

Un appello alla nuova amministrazione affinché il quartiere del ponte del castello non rimanga un confine senza la possibilità di integrazione e servizi x il buon vivere quotidiano. Manca in modo evidente una pista ciclabile che possa direttamente collegare questo abitato ai servizi commerciali del paese che permetta il risparmio dell’uso quotidiano dell’auto, questo é un handicap molto grave x i tempi che corrono, inoltre, risolvere i problemi di spazi x i parcheggi e la ridefinizione della collocazione dei cassonetti della nettezza urbana.
Speriamo in un ragionato e pronto intervento x risolvere queste priorità.
I residenti del ponte..

Redazione CBnewsLe vostre letterelettere,ponte del castelloRiceviamo e pubblichiamo questa lettera che ci è arrivata dai residenti del Ponte Del Castello di Castel Bolognese con un appello alla nuova Amministrazione Comunale affinchè il Ponte del Castello non rimanga un confine senza la possibilità di integrazione. Un appello alla nuova amministrazione affinché il quartiere del ponte del...