Ieri pomeriggio ha fatto visita al Mulino Scodellino
L’ASSESSORE REGIONALE ANDREA CORSINI A CASTEL BOLOGNESE

L’assessore regionale al turismo Andrea Corsini ha fatto visita martedì pomeriggio al Mulino Scodellino di Castel Bolognese.

Ad accoglierlo la presidente Rosanna Pasi e i volontari dell’associazione Amici del Mulino Scodellino, alcuni amministratori del Comune di Castel Bolognese, dell’Unione della Romagna faentina e del Consorzio di bonifica della Romagna Occidentale, oltre a diversi cittadini.

L’assessore Corsini ha avuto modo di vedere il funzionamento della macina ad acqua e di apprezzare le peculiarità del Mulino e dell’area che lo ospita.

Sito di sempre crescente interesse culturale e turistico, nel week-end del 13 e 14 ottobre il Mulino Scodellino sarà protagonista della rassegna teatrale “Macinare Cultura – I Mulini Storici vanno in scena”, nell’ambito di “Energie Diffuse”, la Settimana di promozione della cultura in Emilia-Romagna, curata dall’IBC della Regione in collaborazione con ATER.

  

redazione CBnewsDALLA CITTA'mulino scodellinoIeri pomeriggio ha fatto visita al Mulino Scodellino L'ASSESSORE REGIONALE ANDREA CORSINI A CASTEL BOLOGNESE L'assessore regionale al turismo Andrea Corsini ha fatto visita martedì pomeriggio al Mulino Scodellino di Castel Bolognese. Ad accoglierlo la presidente Rosanna Pasi e i volontari dell'associazione Amici del Mulino Scodellino, alcuni amministratori del Comune di Castel...