C’è anche una giovane castellana, tra i 33 ragazzi provenienti da tutta Italia che si sono diplomati Pasticciere Professionista alla Scuola Internazionale di Cucina Italiana ALMA, fondata nel 2004 da Gualtiero Marchesi.

Si tratta di Elisabetta Scala, 20 anni, di Castel Bolognese.

Il prestigioso attestato è arrivato al termine di un percorso di studio durato sette mesi. Ora per i ragazzi, che hanno frequentato la 27° edizione del Corso Superiore di Pasticceria, è arrivatoi il momento di affrontare il mondo del lavoro, ritagliandosi uno spazio in un settore che Confartigianato e Osservatorio SIGEP fotografano come vitale: in Italia le imprese artigiane specializzate nella pasticceria sono 43.063 e gli addetti al settore sono oltre 155.000.

redazione CBnews3° PAGINAscuolaC'è anche una giovane castellana, tra i 33 ragazzi provenienti da tutta Italia che si sono diplomati Pasticciere Professionista alla Scuola Internazionale di Cucina Italiana ALMA, fondata nel 2004 da Gualtiero Marchesi. Si tratta di Elisabetta Scala, 20 anni, di Castel Bolognese. Il prestigioso attestato è arrivato al termine di un...