Per far crescere la solidarietà. Nella giornata di venerdì 18 marzo, nella Sala consigliare è avvenuta la consegna del contributo di 778,51 euro, raccolto dai bambini della scuola primaria e secondaria nei salvadanai presenti nelle scuole.

Si tratta di risorse che serviranno a sostenere progetti in favore di bambini e ragazzi che vivono in condizione di degrado nelle favelas brasiliane.

Alla consegna della busta con il ricavato erano presenti oltre al Sindaco Daniele Meluzzi, agli Assessori Ester Ricci Maccarini e Licia Tabanelli anche don Francesco Commissari (Direttore del Centro missionario Diocesano di Imola), Emanuela Spadoni e Francesco Poggiali del Comitato Sao Bernardo.

Durante la cerimonia l’Amministrazione comunale ha voluto fortemente ringraziare in particolare la delegazione dei ragazzi e degli insegnanti presenti. Una testimonianza importante per il futuro della comunità e per quanto riguarda gli educatori per il buon lavoro educativo che ogni giorno svolgono nella scuola.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'São Bernardo,scuola,scuola primaria,scuola secondariaPer far crescere la solidarietà. Nella giornata di venerdì 18 marzo, nella Sala consigliare è avvenuta la consegna del contributo di 778,51 euro, raccolto dai bambini della scuola primaria e secondaria nei salvadanai presenti nelle scuole. Si tratta di risorse che serviranno a sostenere progetti in favore di bambini e...