ambulanzaArticolo Tratto dal sito: www.ilrestodelcarlino.it

Tira dritto all’incrocio e finisce nel campo, una 44enne all’ospedale. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio a Castel Bolognese, all’incrocio tra la via Emilia e la provinciale Casolana.

La donna, al volante di un suv della Ford, con accanto il figio 12enne, proveniva da Casola Valsenio. All’incrocio semaforico per cause in corso di accertamento da parte della Pm di Riolo Terme. la conducente ha tirato dritto finendo nel campo di peschi al lato della statale.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, e personale del 118 e l’elisoccorso da Ravenna. la 44enne è stata trasportata in ospedale con un codice di media gravità.

Redazione CBnewsCRONACAincidenteArticolo Tratto dal sito: www.ilrestodelcarlino.it Tira dritto all’incrocio e finisce nel campo, una 44enne all’ospedale. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio a Castel Bolognese, all’incrocio tra la via Emilia e la provinciale Casolana. La donna, al volante di un suv della Ford, con accanto il figio 12enne, proveniva da Casola Valsenio. All’incrocio...