Salvo imprevisti, partiranno domani lunedì 7 marzo 2016 i lavori di ristrutturazione di piazzale Roma.

I lavori, della durata prevista di un mese, riguarderanno la riasfaltatura completa, la realizzazione di un incrocio rialzato e di una pista ciclo pedonale che costeggiando il prato della Filippina si congiunge a quella già esistente tra viale Roma e via Marconi.

Verrà così messo in sicurezza quel tratto di strada creando un percorso protetto in particolare per bambini e genitori diretti alle scuole per l’infanzia.
L’importo previsto per i lavori è di 31.190 euro.

Ai residenti di viale Roma e a tutti i cittadini si raccomanda la massima attenzione per i possibili disagi dovuti ai lavori. Per informazioni: Settore Lavori Pubblici Manutenzioni, aperto martedì,e giovedì e venerdì dalle ore 11,00 alle 13,00 e giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30. 0546/655816   oppure lavoripubblici@comune.castelbolognese.ra.it

Qui è possibile scaricare/vedere la piantina con i lavori che verrranno realizzati (pdf – 830 Kb)

Redazione CBnewsDALLA CITTA'lavori,piazzale roma,riqualificazioneSalvo imprevisti, partiranno domani lunedì 7 marzo 2016 i lavori di ristrutturazione di piazzale Roma. I lavori, della durata prevista di un mese, riguarderanno la riasfaltatura completa, la realizzazione di un incrocio rialzato e di una pista ciclo pedonale che costeggiando il prato della Filippina si congiunge a quella già...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)