calcioÈ stato reso noto in settimana la fusione tra lo Sparta Castelbolognese e FC Castelbolognese 1909.
Dalla prossima stagione la nostra città avrà una sola squadra calcistica chiamata FC Sparta Castelbolognese 1909.
Inoltre c’è l’attesa del ripescaggio nella categoria della Promozione, dopo la vittoria  dello Sparta nei playoff di prima categoria.
Nel nuovo organigramma della società, il presidente sarà Francesco Valli, vicepresidente Ebro Turrini, alla segreteria Barbara Franzoni e Paolo Villa.

La nuova società avrà a disposizione la prima squadra, gli juniores e il settore giovanile presente in tutte le categorie, dagli allievi alla scuola di calcio, con la presenza di circa 150 ragazzi.
Intanto la società è gia al lavoro per la prima squadra in vista del campionato di Promozione dove dovrebbe giocare il prossimo campionato di calcio 2015/16.
Alla guida del  FC Sparta Castelbolognese 1909 ci sarà il tecnico dello Sparta Stefano Agoglia, vice allenatore Marco Dalla Malva, preparatore atletico Amilcare D’Antonio e preparatore dei portieri Stefano ragazzini.

https://www.castelbolognesenews.eu/wp-content/uploads/2015/08/FC-sparta-castel-bolognese.jpghttps://www.castelbolognesenews.eu/wp-content/uploads/2015/08/FC-sparta-castel-bolognese-300x341.jpgRedazione CBnewsSPORT1 categoria,calcio,promozioneÈ stato reso noto in settimana la fusione tra lo Sparta Castelbolognese e FC Castelbolognese 1909. Dalla prossima stagione la nostra città avrà una sola squadra calcistica chiamata FC Sparta Castelbolognese 1909. Inoltre c'è l'attesa del ripescaggio nella categoria della Promozione, dopo la vittoria  dello Sparta nei playoff di prima categoria. Nel...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)