Una giornata di sport, benessere e socialità al Centro sportivo “E. Fabbri”
Le Amministrazioni Comunali dell’Unione della Romagna Faentina, insieme alle associazioni e società sportive del territorio, tornano a proporre anche quest’anno “Sport in Unione”, l’evento diffuso dedicato a bambini, famiglie e a tutti coloro che desiderano conoscere e sperimentare le molteplici discipline sportive presenti nella comunità.
A Castel Bolognese l’appuntamento è fissato per domenica 7 settembre 2025 presso il Centro sportivo “E. Fabbri” in via Donati, 196, a partire dal pomeriggio.
Dalle ore 15.00 il centro sportivo si animerà con attività, dimostrazioni e incontri con le associazioni locali, in un clima di festa e condivisione. Alle ore 15.30 spazio anche al calcio, con la partita di campionato di Promozione tra Fc Sparta Castel Bolognese e Faro Gaggio Montano.
Una delle novità di quest’edizione è il gadget in omaggio riservato ai partecipanti più “sportivi”: chi raccoglierà il maggior numero di timbri negli stand delle varie associazioni, dopo aver provato le diverse discipline, riceverà un premio speciale a ricordo della giornata.
“Sport in Unione” si conferma così un’occasione preziosa di incontro e divertimento, ma anche un momento di promozione dei valori educativi e sociali dello sport, con l’obiettivo di avvicinare sempre più cittadini e cittadine alla pratica motoria e al ricco tessuto associativo del territorio.
![[Castel Bolognese news]](https://www.castelbolognesenews.eu/wp-content/uploads/2024/07/logo_ago24.png)


