Il Sindaco Della Godenza ringrazia la polizia locale per l’intervento provvidenziale

Un episodio che avrebbe potuto concludersi in tragedia si è invece risolto grazie all’intervento tempestivo della Polizia Locale dell’Unione della Romagna Faentina. A darne pubblicamente riconoscimento è stato il sindaco di Castel Bolognese, Luca Della Godenza, che ha voluto esprimere il suo profondo ringraziamento nei confronti degli agenti intervenuti. (Link alla notizia)

“Desidero esprimere un sentito ringraziamento alla Polizia Locale dell’Unione della Romagna Faentina per il tempestivo e provvidenziale intervento di ieri mattina a Castel Bolognese, grazie al quale è stato scongiurato un gesto estremo”, ha dichiarato il primo cittadino.

Il sindaco ha rivolto un plauso particolare alla vigilessa che per prima ha affrontato la situazione critica con grande lucidità e umanità, riuscendo a prevenire il peggio. “La sua prontezza d’animo e la sua sensibilità sono state decisive, e le siamo profondamente riconoscenti”, ha sottolineato Della Godenza.

Un ringraziamento che si estende a tutto il corpo della Polizia Locale di Castel Bolognese e dell’Unione della Romagna Faentina, il cui operato quotidiano, spesso lontano dai riflettori, si dimostra essenziale per la sicurezza e la coesione della comunità.

Il pensiero del sindaco va anche alla persona che ha vissuto questo difficile momento: “A chi ha vissuto un momento così difficile, va il nostro abbraccio più sincero”.

L’episodio ha messo in evidenza il valore del lavoro degli agenti della Polizia Locale, che ogni giorno operano con dedizione per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, affrontando situazioni delicate con professionalità e umanità.