È stato inaugurato lo scorso 19 dicembre il defibrillatore che la sezione della Federazione italiana della caccia di Castel Bolognese ha donato alla città. L’apparecchio defibrillatore è stato installato presso la palestra della scuola secondaria “Giovanni Pascoli”

Il Comune, inoltre da qualche mese, ha avviato un percorso in collaborazione la Confraternita della Misericordia per “Città Cardioprotetta”, profilo tecnologico dei servizi socio-sanitari messi a disposizione del cittadino, con una mappatura di tutti i defibrillatori presenti nel nostro territorio, a cui seguiranno un ciclo di informazioni e corsi di formazione rivolti a tutti i cittadini.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'defibrillatori,fidcÈ stato inaugurato lo scorso 19 dicembre il defibrillatore che la sezione della Federazione italiana della caccia di Castel Bolognese ha donato alla città. L’apparecchio defibrillatore è stato installato presso la palestra della scuola secondaria 'Giovanni Pascoli' Il Comune, inoltre da qualche mese, ha avviato un percorso in collaborazione la...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)